Un particolare incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    222

    Status
    Dead
    Lascia che te lo chieda... ti è mai capitato di incontrare una belva e di poter essere certa che mai e poi mai avrebbe morso qualcuno? A me no. Uno scherzo del fato, prendetevela con il vostro destino che mi ha posto sulla vostra strada come un angelo della morte.
    Goronya D. Fujita
    Cadetto
    Uomo-bestia
    31 y.o. (etero)
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    Guardami negli occhi e dimmi, hai mai visto una preda che diviene il predatore?
    Dormivo beatamente sul solito abnorme divano della mia villa, dinanzi ad una finestra aperta che, appena sarebbe arrivato il giorno, mi avrebbe avvisato facendomi filtrare i suoi raggi di luce direttamente in volto, infastidendomi e quindi svegliandomi di conseguenza. Il giorno precedente ero andato a dormire con le soliti vesti; un kimono gigante di un colore bianco, in cui non sembrava esserci nemmeno un minimo segno di polvere, una mantella attaccata alle spalle del kimono, in modo da indossarlo assieme al kimono e quindi non far chissà quale fatica nel metterlo, dei semplici infradito stranamente della mia taglia, e una grande cinta che teneva il mio kimono stretto alla vita, in cui tenevo, inoltre, una piccola parte del patrimonio che avevo da mio padre, oltre alla mia solita e fedelissima pipa, con la quale semplicemente mi rilassavo quando ero abbastanza annoiato.

    Appena avvenne il mio risveglio, ossia quando il sole iniziò a sorgere, aprii gli occhi lentamente, notando come il mio sguardo era rivolto verso il soffitto della mia stanza, il quale era di un colore bianco, mi alzai velocemente, energico come sempre e, tutto d'un colpo, guardai fuori dalla finestra, cercando di notare se riuscivo a vedere la mia nave in costruzione, ma niente, probabilmente non la stavano costruendo da quelle parti. Sospirai e decisi quindi di scendere da casa mia, aprii la porta della mia stanza e mi ritrovai dinanzi ad una grande scala che portava al piano terra e, camminando facendo dei tonfi verso il terreno, seguii la scala e mi ritrovai dinanzi al portone che doveva portarmi al mio giardino, aprii anche quest'ultimo, chiudendolo alle mie spalle, per poi uscire normalmente per le strade del grande regno, camminando lentamente mentre mi guardavo intorno, cercando di scrutare qualcuno o qualcosa, essendo molto annoiato. Afferrai dalla cinta cremisi la mia pipa e sospirai, mentre me la misi in bocca, ed iniziai a fumare normalmente, sedendomi davanti al porto mentre guardavo semplicemente l'orizzonte.

    Start corto, ma la mia voglia di vivere è già a 0
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Greed The Avaricious

    Group
    Member
    Posts
    1,879
    Location
    Dublith

    Status
    Ghost
    CITAZIONE LUNGA INSERIRE QUI
    Jandir D. Roger
    Studente lv.1
    Marino
    16 y.o. (etero)
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    ALTRA CITAZIONE DA INSERIRE QUI
    Jandir aprì gli occhi guardando il soffitto, sospirando si alzò poggiando entrambi i piedi facendo il solito piccolo terremoto rimanendo però seduto sul letto strofinandosi gli occhi poi grattandosi la barba con un colpo solo si mise in piedi facendo un gran sbadiglio, si avvicinò alla finestra guardando la bellissima giornata che l'aspettava un sole che splendeva socchiuse gli occhi per via della luce accecante chiudendo subito le finestre per non far arrivare la luce, si girò andando in bagno e buttandosi l'acqua sulla faccia andando verso il suo armadio prendendo il suo solito kimono arancione essa aveva dei cerchi bianchi con dentro dei teschi prese poi la sua cintura arancione e il suo mantello arancione si legò il kimono con la cinta arancione e poi si mise il mantello sulle spalle andando poi verso la porta aprendola e guardando il bellissimo panorama gli alberi e gli uccelli svolazzare camminò verso la città guardandosi attorno andò in un bar lasciando una moneta d'oro prendendo un doryaki e andando verso il porto camminando guardò le navi sognando il mare nel mentre camminava si scontrò contro una persona quasi della sua taglia rimbalzò sulla sua pancia lo guardò tenendosi il pizzetto, la persona davanti a lui sembrava una specie di leone aveva anche lui una cicatrice vicino al occhio aveva anche lui due zanne e indossava un un kimono gigante di un colore bianco e dietro una mantella che gli copriva la schiena Oh Salve tu saresti?.
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    Top
    .
1 replies since 2/11/2019, 12:41   84 views
  Share  
.